Al fine di consentire la consultazione di un elenco costantemente aggiornato di operatori economici a mezzo del quale effettuare un’equa rotazione e ottemperare quindi alle disposizioni del Codice dei Contratti, oltre che applicare i principi di trasparenza ed equità, si invitano i soggetti interessati a partecipare alle procedure di affidamento di lavori, servizi e forniture del Segretariato Regionale MiC per la Lombardia ad iscriversi all’apposito ALBO FORNITORI, presente nella piattaforma Digital PA al seguente indirizzo:
https://lombardia-beniculturali.acquistitelematici.it/
L’iscrizione potrà essere richiesta nella sezione “Albo Fornitori” – in alto a sinistra nella home – cliccando su “Richiedi l’iscrizione”; all’operatore economico saranno richiesti i dati necessari per poter creare un fascicolo telematico, alcuni dei quali da inserire obbligatoriamente nel rispetto dell’art. 80 D.lgs. n. 50/2016 s.m. e degli artt. 94-95 D.lgs. n. 36/2023.
A seguito dell’avvenuta iscrizione, verrà generata un’autocertificazione, contenente i dati inseriti, da firmare e ricaricare sulla piattaforma, in modo da formalizzare la richiesta di accreditamento al suddetto albo.